Novità nel Settore Tecnico 2016-17!

La Famiglia candiese cresce sempre più!

E' con orgoglio che annunciamo l'ingresso nello staff tecnico della "Canottieri" di Franco Torta come Head Coach. Inutile presentarlo, giacchè figura di spicco del canottaggio piemontese e nazionale, sia da atleta che come tecnico.
Un onore che un tecnico di tale levatura abbia voluto raccogliere l'eredità lasciata da Dario Venditti (che comunque rimmarrà in qualità di Consigliere), che per questioni lavorative ha dovuto lasciare il suo posto, consegnandoci però una squadra tosta ed agguerrita capace di ottimi risultati, sia dal punto di vista meramente agonistico, che di crescita personale.

La canottieri ha tutte le intenzioni di continuare nella stessa direzione: trasformare i ragazzini che si presentano ai primi allenamenti all'età di 10-11 anni per trasformarli in Grandi Uomini (e Donne ovviamente) dall'eccezionale tempra morale e ottima etica sportiva! In Bocca Al Lupo Coach Franco e grazie di tutto Coach Dario!!!

Assieme alla Nomina di Franco Torta, è con immenso piacere che ufficializiamo la nomina a Direttore Sportivo una vecchia conoscenza del canottaggio Candiese e Torinese, ossia Federico Nuccio (diventat anche Consigliere), tra l'altro vero artefice di questo "Colpaccio di Mercato!".
Franco e Federico, Saranno sempre affiancati da Stefano Mottino come assistente allenatore e Daniela Alemanni come Coordinatrice dei rapporti tra Consiglio-Famiglie e SettoreTecnico.

Infne un grandissimo ringraziamento ad Arianna Venditti, che fino a Luglio sarà all'estero per motivi di studio, ma che in questi mesi ci ha permesso di "Tenere in piedi la Baracca".... GRAZIE ARI!!!