COME RAGGIUNGERCI

2010 Canottieri CANDIA a.s.d.

Str. Sottorivara, 2

CANDIA C.se (TO) - c.a.p. 10010

Come arrivare

In auto

Autostrade:

  • Autostrada Torino - Aosta, uscita San Giorgio, direzione Caluso e Candia.
  • Dal vercellese e dal centro - sud del Piemonte il lago è raggiungibile con l'autostrada Genova - Vercelli - Santhià, uscita Casale; proseguire sulla S.S. 11 per Cigliano, attraversando la Dora Baltea sulla strada che porta a Vische.

Viabilità ordinaria:

  • Da Torino: S.S. 11 fino a Chivasso e proseguendo sulla S.S. 26 fino ad incontrare la segnaletica che indica le località circostanti il lago: Mazzè, Candia, Vische.


In treno

Stazioni:

  • La stazione di Candia Canavese è posta sulla linea Torino - Chivasso - Aosta. Alcuni treni effettuano anche servizio di trasporto biciclette.
    Per ulteriori informazioni: www.trenitalia.com

 

Altri mezzi pubblici

Autobus:

  • Gli autobus per Candia partono da Torino e Aosta e raggiungono il centro del paese.

La Sede storica della "Canottieri"

GARA REGIONALE 06/03/2011 A.G.
GARA REGIONALE 06/03/2011 A.G.

La Sede Sportiva della 2010 Canottieri Candia si trova in Str. Sottorivara n° 2 a Candia C.se, nell'edificio che sul Lago, e nel Canavese, viene chiamato semplicemente  "La Canottieri".

 

Possiede, oltre alla zona spogliatoi e palestra, una meravigliosa "galleria di voga" a quattro vogatori, da poco restaurata dai volontari della 2010 Canottieri CANDIA, ed una rimessa per le imbarcazioni con essa confinante, che affaccia sulle rive del Lago.

 

La vera peculiarità del Centro, è comunque l'immenso spazio verde circostante, oltre che, caso più unico che raro, la possibilità di potersi allenare sia a terra che in acqua, immersi in uno dei più incontaminati Parchi Naturali d'Italia.


Gennaio 2012 A.G.
Gennaio 2012 A.G.
Il lago gelato - foto di Ornella Maganza
Il lago gelato - foto di Ornella Maganza
La Vasca Voga
La Vasca Voga
La Palestra
La Palestra