Campionati Italiani Master 2013



by Maurizio Pidello



La stagione di eventi organizzati dalla 2010CC si è conclusa con un trionfo, sia dal punto di vista organizzativo (citando il Past President, Umberto Dentis della nostra co-organizzatrice Cerea: "siete una Macchina da Guerra"), che sportivo: la nostra mitica Daniela Alemanni si è laureata CAMPIONESSA D'ITALIA MASTER in quattro senza (oltre ad un terzo posto nell'8+, sempre misto Caprera), barca a lei poco cara, preferendo remare di coppia, ma che le ha sempre regalato grandi soddisfazioni (6° posto ai campionati mondiali, tanto per fare un esempio). GRANDE DANI!!

Tornando all'organizzazione, la 2010 CC ringrazia ufficialmente tutti i volontari (sia della "canottieri" che del CEREA), davvero indispensabili, sempre più professionali, dediti, pimpanti, specializzati: siete l'eccezione al detto "tutti importanti, nessuno indispensabile"!!

Un ultimo pensiero per i giovani atleti che venerdì, sabato e domenica andranno a Ravenna per cercare di vincere un Titolo Italiano giovanile al Festival dei Giovani: FATEVI ONORE E VIAGGIATE A TESTA ALATA PERCHE', COMUNQUE VADA SARETE IL NOSTRO ORGOGLIO!

 

Bruno Bassani, ha preso parte alla manifestazione e raccolto delle istantanee delle regate e delle premiazioni in alta qualità. Per chi lo desiderasse è possibile visionare ed acquistare le foto in pieno formato scrivendo a info@fotograficabb.com.