Candia C.se, 27-04-2014. Seconda Regata Regionale Aperta Piemonte
La giornata fredda e piovosa non ha impedito ai quasi 700 atleti piemontesi e lombardi accorsi ieri a Candia di cimentarsi in un susseguirsi continuo di
appassionanti regate.
L'ingranaggio organizzativo si è mosso alla perfezione, concedendo appena 30 minuti di ritardo dovuti alla alla partenza posticipata per le avverse condizioni alle ore 9.45 del mattino.
Una giornata per "uomini duri", dove anche i più piccoli hanno dimostrato cosa voglia dire essere un canottiere: complimenti a tutti i sodalizi intervenuti, che hanno reso possibile l'evento.
Per quanto riguarda i colori di casa, si registra un continuo crescendo di risultati su cui spicca la vittoria dell'"ammiraglia", il 4 di coppia PL formato da Lovisolo-Mottino-Sivieri-Oliviero.
Conferme per gli inossidabili Allievi C: i nostri piccoli "BIG" hanno stravinto le rispettive regate, sia il Doppio Femminile (Baudino-Seserman) che il Singolo 7,20 (Ronco).
Doppia vittoria poi per Stefano Mottino anche in singolo esordienti e secondo posto per il due senza PL (Oliviero-Sivieri).
Terza piazza in singolo PL per Riccardo Lovisolo e settimo posto per il singolo Ragazzi Femminile per Luna Ronco.
Grandi Ragazzi, continuate così!!
Fotogallery ufficiale 2° Regata Regionale by Maurizio Pidello!
Fotogallery "dedicata" ad atleti e volontari 2010CC by Cristina Serra